Noi Funkabit ce lo ricordiamo dai tempi del suo mixtape con le polpette, era il 2009 o giù di lì e da allora non ha mai smesso di farci saltellare con i suoi Stayin’ Alive e Mirror Stars EP.
È che ora dovreste tirar fuori dall’armadio le vostre camicie a fiori ché il ragazzo è tornato col botto; il botto in questione è “Teenage Magic”, singolo realizzato in collaborazione con Eva Esther, giovane cantante danese, per Mozzarella Recordings.
Il nostro c’ha sempre abituati bene ed anche stavolta si conferma uno dei produttori più interessanti della penisola frullando influenze classic house 80s con tocchi francesi per servirci uno smoothie dai toni pastello, fresco e contemporaneo.
Per l’occasione Antonio Campanella, videomaker trevigiano, ha realizzato un video-tumblr [cit.] che ricorda vagamente il clip del singolo dell’anno scorso di una band che (ahimè) non esiste più. Somiglianze a parte, ci sono due teenager o poco più che ballano e saltano in mezzo a vegetazione simil-tropicale, ci sono i palloncini rosa e la luce che filtra nell’obbiettivo; giusto quello che serve per prepararsi alla bella stagione.
Dato che ballerete sulle note di Teenage Magic per tutta l’estate, è bene che la prima volta sia Shaq a farvela ascoltare.
Qui sotto ci sono il player di Soundcloud ed il video, cosa aspettate?
Pace.