Solita storia, gli americani sono sempre più avanti. Mentre ieri Luca Romagnoli del Management del dolore post-operatorio s’è denudato (e a me viene da commentare solo con un “tanto rumore per nulla“cit.─click e capirai)─i fan presenti al concerto del rapper Danny Brown a Minneapolis hanno assistito ad uno spettacolo che non si aspettavano quando una fan ha iniziato a fare sesso orale col cantante sul palco─click.
Durante lo show Bronw ha invitato alcune fans ad avvicinarsi a lui e pare che una di loro abbia preso l’offerta più che alla lettera.
Dalla prima fila spiegano: “ero dietro la ragazza e sono stato spinto dalla folla contro di lei; è stato orribile, e spero che qualcuno mi paghi un terapista, ma almeno sono tornato a casa con una storia. Lui ha continuato a rappare per tutto il tempo”.
Kendrick Lamar scrive a Brown su twitter incredulo “u really just got the head on stage stanny???”
Danny Brown, che ha poi cancellato il tweet risponde”<<<- and didn’t miss one bar bruh bruh.”
Non sappiamo se la polizia sta indagando sull’accaduto, ma Brown non ne ha più parlato.
Questo non ha però fermato una delle sue fan dall’esprimere quello che pensa:
“@XDannyXBrownX you are a disgusting pig ! Just wanted to let you know in case you didn’t..!”
C’è da dire che alcuni dei tweet delle fan di Brown prima del concerto di minneapolis si sono rivelati quantomeno premonitori:
I’ve done a lot of weird, wild, and inappropriate things at triple rock, but tonight I’m trying to hop on @xdannyxbrownx ‘s cck