Lo scorso weekend siamo andati a Varazze al Vans Off The Wall Spring Classic 2013, un evento imperdibile per gli amanti della focaccia di recco e dei giovani skaters sudati in riva al mare.
Da brava fotografa mi sono attrezzata per l’occasione portandomi una macchina fotografica da battaglia, la mia preferita quando ho a che fare con lattine di birra pronte ad esplodere e sabbia insidiosa, la kodak fun.
Ovviamente siamo arrivati tardissimo (abbiamo passato un’ora buona in un autogrill cercando di vincere inutilmente un pallone ad una di quelle malefiche macchinette col braccio prensile) e mentre gli altri guardavano il contest noi piantonavamo tutte le focaccerie del paese e mangiavamo banane in spiaggia interrogandoci sulla puzza che contraddistingue le verdi acque liguri.
Quindi non pensate che questo sia un report dell’evento, perché durante il contest ero in spiaggia, durante il concerto ero in un ristorante cinese e per il resto del tempo vagavo con una bottiglia da due litri di vodka e estathè tra le mani. L’unica cosa che posso offrirvi è di guardarlo attraverso la lente della macchina foto grafica.