Nove mesi sono sufficienti a far nascere un bambino, a finire un anno di scuola e a far invecchiare la birra di castagne. E poi servono a stringere legami nuovi, a rafforzarne di vecchi, ad aprire il cuore a musica che la stagione precedente ignoravi portandola sul palco di uno dei locali più importanti d’Italia. L’estate imminente si porta via un altro anno vissuto fianco a fianco de Le Cannibale, a contatto con i migliori artisti che la musica elettronica worldwide abbia partorito nell’ultimo decennio, con ancora i djset di Gesaffelstein, Brodinski, The Magician e Hudson Mohawke nelle orecchie.
Per l’ultimo appuntamento di una stagione ricchissima di punte di diamante, la crew porta al Tunnel Club l’autore di uno dei migliori album d’elettronica del 2012, l’ennesimo delfino di Francia, monsieur Para One. Per una volta, però, abbiamo pensato di far parlare non il guest sotto i riflettori, bensì lo staff che da dietro le quinte orchestra questo spettacolo con magistrale prontezza: abbiamo chiesto ai ragazzi di compilare una playlist che sintetizzi il 2012/2013 de Le Cannibale in un amarcord nostalgico e beneaugurante. Noi invece ti proponiamo una carrellata delle migliori chiacchierate fatte quest’anno con gli artisti ché magari qualcuna l’hai dimenticata.
Le Cannibale è una realtà bella perché ti insegna almeno due cose: che la musica troverà sempre il modo di liberarsi dalla gabbia che tenti di imporle e che questo lavoro non lo si fa che col cuore. A venerdì per l’ultima cena, Cannibali.
Best Interviews:
– Surkin
– Teki Latex
– Simian Mobile Disco
– Anthony Rother
– Breakbot
– The Magician
more info: facebook.
opening: 22:30
si consiglia di arrivare presto per evitare disagi alla porta
13 euro in lista fino alle 01.00
15 euro altrimenti
METTITI IN LISTA PER L’INGRESSO RIDOTTO
✉ info@lecannibale.com