Torna Mixology con una compilation che, ancora una volta, mette insieme quanto di meglio abbia da offrire l’elettronica made in Italy. Dopo l’episodio numero uno, contenente brani tra gli altri di Biga, Grillo, GodBlessComputer, Lvnar, Jolly Mare, Trouble Minds Cabin Crew e tantissimi altri, questo secondo episodio si pone in linea di continuità con il precedente, presentando 18 brani dal sound assolutamente eterogeneo e vario.
In questo insieme multiforme di brani selezionati dal buon Andrea Mi, si passa dalle atmosfere eteree e mentali di Backwords ai virtuosismi stilistici di Steven Smirney, dal sound wonky di Fulvio Kami alle eccitanti vibrazioni minimaliste di Lorenzo, passando per i beat unici di Kappah e Railster. In questo nuovo episodio troviamo anche tante vecchie conoscenze di Dlso: SpinOff e la sua “Wish It” sempre carica di atmosfere future funk, HellomynameisRa che decide di andarci giù più duro del solito, i Lies alle prese con sonorità deep e ballerine, un remix bomba di Samsara Means War ed un Ayarcana più scuro e pesante che mai.
Il lavoro come sempre è certosino e non basterebbero di certo un migliaio di battute per spiegarvi quanto spinga forte questa compilation. Allora non vi resta che fare una cosa: andare sul sito di Mixology e scaricarne a più non posso.