Il disco dei SignA, Waltzes for lilliputians, è uscito lo scorso 9 Maggio per Magmatiq Records. Presentiamo oggi il loro nuovo video, Bright Ideas.
Il video è frutto della sinergia di diverse persone tutte ben qualificate. Importanti i contributi di Thomas Berra, artista e attualmente a capo del progetto Subculture Fanzine, nella fase pre produttiva; Elsa Bonfiglio con il progetto Damsels in Distress per i costumi; Davide Debenedetti, socio della produzione Monkey Factory; Antonio Veracini, direttore della fotografia e chiaramente Carlo Zambotti e Federica Di Pierri, rispettivi protagonisti del videoclip.
Il regista:
Roberto Rup Paolini è regista, scrittore e illustratore milanese. Ha realizzato campagne pubblicitarie online e stampa per clienti quali Campari, Apple, Volkswagen e Vodafone. Dal 2007 è attivo sulla scena creativa indipendente con videoclip (Bugo, Soviet Soviet, AntiteQ, Cyberpunkers e altri), spot, cortometraggi e documentari (tra cui “Arrivederci a Taranto”, entrato a far parte degli archivi dell’Istituto Luce come opera di interesse sociale).
Vive e lavora a Milano.
Questo, il loro disco, in streaming.
pic by Alfredo Melidoro, Ines Scumace Gomez
FACEBOOK / SITO