Firenze si trasforma per un giorno in una delle realtà più tropicali del pianeta, provate ad immaginarvi delle palme ed un caldo fortissimo come se foste a Copacabana ma traslate il tutto in riva all’Arno. Ecco, questo e cioè che potreste trovarvi di fronte per l’Amazonlife Urban Sunset Cocktail. L’ evento si terrà dalle 19.30 alle 22.00 a Firenze sul Lungarno Serristori presso Easy Living, ai più noto come la spiaggia sull’Arnon ed è organizzato da Amazonlife, brand che da sempre si fa portavoce di una moda eco-sostenibile che ricava dalla natura, ed in armonia con essa, risorse e materiali per la realizzazione di oggetti ed accessori moda.
Oltre ad un workshop che vedrà impegnati gli studenti dell’Istituto Europeo di Design (IED) di Firenze, il tramonto fiorentino sarà musicato dal produttore e Dj tedesco KAOS, uno dei più importanti esponenti della nuova scena disco internazionale lanciato dalle storiche uscite su DFA Records e dalle collaborazioni con Erlend Øye, Daniel Wang, Captain Comatose e The Rapture.
Special guest dell’ evento sarà la performer londinese Ebony Bones: un’ artista di talento, dal live esplosivo capace di fondere l’urgenza e le derive afro-punk con le sonorità elettroniche. Sul palco, Ebony Thomas (questo il suo nome all’anagrafe) è un torrente inarrestabile, un fiume che difficilmente arresta la sua corsa, un live della cantante londinese rappresenta la quintessenza dell’ elettricità e del movimento. Con il suo caleidoscopio di colori e suoni l’artista britannica è pronta a creare strani movimenti sulle rive dell’ Arno; conviene mettervi al riparo ma non prima di esservi esposti al pericolo. Scendete giù a riva se ne avete il coraggio.