Qui in casa DLSO abbiam sempre cercato di valorizzare la produzione locale, lungi da noi qualsiasi forma di nazionalismo, ma l’esterofilia che troppe volte contagia le menti dei piu neanche è un fenomeno troppo produttivo.
In Italia ci sono tantissimi progetti validi su cui noi in primis puntiamo tantissimo.
L’ultimo in ordine temporale è il “Sunday Park” evento organizzato dalla giovane associazione culturale JAM (con il patrocinio morale del comune di Pomigliano D’Arco) che si è fatta conoscere nei mesi invernali per una splendida iniziativa sul suolo partenopeo fatta di rassegne analogiche.
In Sunday Park invece verrà proposto qualcosa di unico: una giornata all’aperto , accompagnata da esibizioni live, la possibilità di spulciare tra roba vintage in vendita, e-rullo di tamburi- Mr. Theo Parrish il tutto per la modica cifra di 0 euro, il progetto infatti sarà totalmente gratuito (tranne la roba che trovate al mercatino, quella la dovete pagare amici miei) e vi permetterà di assistere alle esibizioni oltre che del sopracitato Parrish del collettivo LSC (Le Simpatiche Canaglie, solo roba in vinile), del live dei Today! duo tutto campano.
Ribadiamo il concetto: è bene essere aperti alle novità che provengono dal mondo, e la globalizzazione è cosa buona e giusta, ma occhio a non farsi sfuggire tutto ciò che di buono il nostro Sud-Italia propone.
Qui potete trovare tutte le info riguardo l’evento.
Ci si vede in giro per il parco, cinque altissimo per JAM.