Prendi Napoli e i suoi profumi, il calore di una città che è splendida sempre ma in estate di più; aggiungi al tutto questo una location unica e una serie di set intensissimi ed avrai come somma finale il “BulbArt Festival“. L’evento in questione, nasce per festeggiare la stagione di attività di BulbArtWorks, tra tour di concerti, eventi, promozione artistica e produzioni musicali, l’associazione si propone di stampare nella mente del pubblico quello che è il proprio manifesto programmatico dopo intense settimane di lavoro.
Il BulbArt Festival si inserisce con due date (domenica 21 luglio e mercoledì 24 luglio) nel folto calendario della III Festa della riscossa popolare (che si terrà dal 18 al 28 luglio), quest’anno nella splendida cornice del Parco urbano dei Camaldoli. Avrete quindi modo di godervi alcuni dei migliori act del panorama indipendente italiano in una cornice unica e meravigliosa, in uno scorcio impareggiabile come quello della città partenopea.
Non vi capiterà certo tutti i giorni di vedere sullo stesso palco i VADOINMESSICO, Casa del Mirto, Go Dugong, The Gentlemen’s agreement, Machweo, The Shak & Speares, Sixth Minor, Dinosauri, Juno//, K-Conjog e tantissimi altri. Avete l’occasione per farlo nella vostra città o ,quanto meno, molto vicino a dove solitamente passate le serate pensando a quanto sarebbe figo essere ad un qualsiasi festival fuori dallo stivale. Ecco, BulbArtWorks vi porta un gran bel festival proprio sotto casa, vi basterà aprire il portone e perdervi nella bellezza del Parco urbano dei Camaldoli (eremo) per avere la sensazione di essere esattamente dove desideravate.
PROGRAMMA:
21 Luglio
CASA DEL MIRTO
Go Dugong
Machweo
K-Conjog
Low fi
Dinosauri
Juno//
Sixth Minor
Tjkho
Hnycnb
Starviolet
24 Luglio
VADOINMESSICO
The Gentlemen’s agreement,
The Shak & Speares,e The Collettivo
Tarall&Wine
Beltrami
Bastian Contrario
UnHappy
Redroomdreamers