Che la scena UK avesse fatto il suo prepotente ritorno non siamo certo noi a scoprirlo. La cosa che più colpisce è che questo ritorno sia stato guidato da giovanissimi come Disclosure e Bicep.
Ce ne sarebbero decine (di artisti) da menzionare , ma quello che ultimamente ha più colpito Shaq è stato The Golden Boy, fosse solo per il nome cosi tanto accattivante.
Dominic Hammonds viene da Birminghan e di più non siamo riusciti a scovare, sappiamo però che ha postato la sua prima traccia su Soundcloud 8 mesi fa e da li non ha più smesso.
Già due EP e una sfilza infinita di singoli che parlano di lui e del suo talento meglio di chiunque altro, mentre le apparizioni su Eton Messy e Xlr8r non fanno altro che confermare la bontà di quanto detto sopra.
La recentissima inclusione in un mix di Moon Boots ci ha dato modo di conoscere il suo talento, e spulciando qui e li per il web abbiam ritrovato le sue traccie suonate in più di un set dei Dusky e Bicep.
Il fatto che quest’estate farà di già il suo esordio ad Ibiza in compagnia di Shadow Child, Hackman ed Eliphino conferma che forse proprio pazzi non siamo a ritenerlo una delle possibili newbies della stagione estiva e di quel che resta del 2013.
Per ciò che riguarda il suo sound ci sarebbero da dire alcune cose, ma quasi tutte possono essere riassunte in UK sound ma di quello freshco per davvero e che ricorda da vicinissimo i primi lavori dei Disclosure, provare per credere.