In fin dei conti potremmo chiuderla col titolo. Ma fino a settembre la curiosità di sapere chi portiamo al Festival secondo noi non la reggi. Mettiti seduto che le notizie belle sono tante in questo post.
Il Jazz:Re:Found ritorna con una lineup da paura di cui ti sveliamo solo i primi nomi: Tiger & Woods, Onra, Falty DL che non abbiamo potuto vedere a Milano e aspettiamo da una vita, LTJ X-perience e il maestro Ludovico Einaudi – non ti diciamo gli altri altrimenti muori giovane e di crepacuore.
DLSO sarà presente al Festival con uno special showcase dove presenta i talenti con cui ha lavorato back to back questa stagione: l’impagabile Uabos, da cui siamo inseparabili da due anni; il pugliese Jolly Mare, appena rientrato dalla Red Bull Music Academy di New York in cui avrebbe voluto passare il resto dei suoi giorni; e il genietto SpinOFF, che da Pisa si porta dietro tutte le sue macchine infernali per produrre musica dagli abissi. Ci spalmeremo su tre giorni, da venerdì 26 a domenica 28 Settembre, e si preannuncia tutto una bomba.
Prenota un mezzo per arrivare a Vercelli. L’estate sarà ormai finita e del grigiore autunnale non ne avrai certo già voglia. A settembre ti comunichiamo altri aggiornamenti e lineup completa.
Ciao mondine ✌ ✌