Quando stai per partire per un viaggio, i nonni o i vecchi del bar ti chiedono: “cosa vai a fare lontano da casa che qui si sta tanto bene?”; stavolta nonni e vecchi hanno ragione, voi state in zona ché ad illuminare le torride notti della provincia veneta cementificata il 9 e 10 Agosto arriva Lumen Electro Festival.
Due serate, due stage e visual psichedelici a fare da contorno a nomi che vi dovrebbero far saltare sulla sedia, ti dico che ci sono Stylophonic, Spiller, Fare Soldi (autori di un remix per Kendrick Lamar e di un mixato che non riesco a togliere dallo stereo dell’auto) e Scuola Furano, presente anche nella nostra compilation per l’estate. Lumen butta un occhio anche alle realtà locali, ben rappresentate da Lago, resident di Berliner e Dax. Voi fidatevi, che a garantire la qualità del tutto ci stanno quelli di The Italo Job.
L’ingresso costa dodici eurini per una sera e sedici per l’abbonamento, ma se non bastasse, Shaq vi regala due ingressi estraendo tra quelli che commenteranno qui sotto, cosa aspettate? Il 7 contattiamo i vincitori.
Qui c’è l’EVENTO e qui il SITO, ci vediamo la.