Questo è uno degli eventi per cui vale la pena mettersi seduti e procurarsi un copioso bicchiere di acqua&zucchero. Hai presente quei festival per i quali lasceresti famiglia, lavoro, fidanzato e animali domestici a casa pur di andare a sbracciarti sotto palco? Quelli durante i quali perdi la dignità, il portafogli, gli amici sbronzi in giro e l’indirizzo dell’albergo dove alloggi? ECCONE UNO CHE FA AL CASO TUO.
L’Unknown Festival è soltanto alla sua prima edizione, ma coniuga il meglio dell’organizzazione all’inglese (Mark Newton, Tom Baker e Kirsty Smith) con la bellezza nirvanica delle spiagge di Rovigno in Croazia. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono 10-14 Settembre, mentre per la line-up prendi carta e penna ché la lista è lunga: gli attesissimi live di Moderat, Disclosure, Django Django, Jessie Ware, Totally Enormous Extinct Dinosaurs, Four Tet e Jon Hopkins tra gli altri; i dj set da mettersi le mani nei capelli di Joy Orbison, Julio Bashmore, Cyril Hahn, Dj Koze, George Fitzgerald, Ame e un’infinità di altra gente che puoi scoprire qui.
DLSO ci sarà e vi racconterà day by day (droghe permettendo) questo festival da cinque stelle sulla guida Michelin. Per saperne di più o correre a prenotare i tuoi biglietti, fai un salto sul sito www.unknowncroatia.com.
Stay Tuned anche sotto l’ombrellone ☝☝☝