Settembre è il mese dei rientri e i rientri o si fanno in grande o è meglio non farli. elita quest’anno ha deciso di sdoppiarsi e oltre all’ormai decennale Festival che si tiene durante la Design Week di Aprile, ha deciso di presentare un nuovo appuntamento con l’eccellenza musicale dal 12 al 22 Settembre.
Signore e signori, riservate una delle migliori accoglienze di cui siete capaci ad OUVERTURE. I suoi ospiti toccheranno punte di sperimentalismo deep con la produttrice turca Deniz Kurtel, passando per i capisaldi della funky house come i Soul Clap e i Wolf+Lamb, e andando a pescare chicche della radiofonia underground made in USA con Tim Sweeney. Non mancheranno i bassi limati dalla techno queen Ellen Allien e l’elettronica avvolgente di Nathan Fake.
E poi preparati alla bomba che stai per ricevere tra le mani. Sabato 21 Settembre i De La Soul arrivano in concerto in Italia nella meravigliosa cornice del Teatro Franco Parenti, accompagnati dalla voce vibrante di Cooly G.
Il Festival sarà caratterizzato infine da diverse perfomance artistiche che si snoccioleranno in concomitanza con la Settimana della Moda e dall’apertura del nuovo Elita Bar in via Corsico 5, che punta a diventare un luogo di aggregazione per gli amanti della musica dal DNA sportivo.
Per consultare l’intera lineup, fiondati qui.
Per l’evento Fb, fai un giro qua.
Nei prossimi giorni controlla le nostre pagine più di quanto faccia di solito ché stiamo preparando un sacco di approfondimenti in esclusiva e regaleremo free tickets per i main events.
✌ Ciao settembrini ✌