Gli Scarlet’s Walk, duo synth-pop trentino capitanato da Luca Lorenzi e Linda Franceschini hanno fatto uscire il 14 Settembre scorso un EP, Transparency per la Mashhh! Records. Preparatevi ad ascoltare e leggere un vero flusso di coscienza che vi guiderà tra le note del lavoro.
INTRUSION
.. è la frequenza che apre gli occhi al mondo di Scarlet…
FLOWERS IN MY SOUL
.. ci sono solo fiori nella sua anima, sta cercando il posto dove farli sbocciare. Sa che non dureranno a lungo, il suo giardino deve essere curato, continuamente… i fiori sono delicati come le farfalle. Sono fragili come la vita stessa. Il giardino è incolto, lei cade a pezzi e sa che deve rialzarsi, sa che deve permettere a quei fiori di esplodere, solo così potrà espandere la sua essenza permettendo quell’interazione possibile solo attraverso…
LAWS OF ART
.. le Leggi dell’Arte, che regolano la connessione tra interno ed esterno. Sono leggi nascoste, che si rivelano solo con la ricerca spasmodica, ma nello stesso tempo accurata, di un equilibrio invisibile tra l’individuo e il Tutto. A volte basta una vibrazione energetica universale per cambiare le Leggi dell’Arte, è sufficiente un tocco gentile per permettere l’accesso alla dimensione interiore di Scarlet. La meta è profondissima, ed è proprio lì che si può raggiungere…
WHITE WATERFALLS
.. il cuore, con le sue cascate bianche. E’ la trasparenza delle emozioni che permette il fluire della vita, dove il passato non conta. E’ la continua esperienza di condivisione e amore che porta alla realizzazione umana, il sogno appagante di estasi perpetua, uno spazio senza tempo dove è possibile annullare e rigenerare…
GREEN MIND
.. la mente che Scarlet vede come una sfera verde, di fronte agli occhi. E prende forma una danza tra mente spirito e anima descritte come sfere colorate che si muovono nell’universo di Scarlet. Ed è sotto una tempesta di stelle che, alla metà del suo viaggio, si chiede che cosa abbia perso e dove sia diretta.