Un coast to coast in treno con il supporto di Levi’s ripercorrendo le orme degli antichi pionieri americani per raccogliere fondi per le attività non convenzionali di 7 musei d’oltreoceano. Questo è Station to Station, il percorso artistico itinerante che coinvolge figure di spicco del mondo dell’arte, della cucina, della letteratura, del cinema e della musica, con lo scopo di raccogliere fondi tramite vendita di biglietti e donazioni per supportare la programmazione non tradizionale di sette musei partner in tutto il Paese. Durante le 10 tappe del viaggio─partito da New York il 6 settembre con destinazione San Francisco il 28─Station to Station proporrà una serie di interventi culturali ed eventi speciali.
In più, con la collaborazione di Pitchfork, è attivo il #makeourmark contest, ovvero sparks realizzati da AraabMuzik, Ryan Hemsworth e Oneohtrix Point Never sono a disposizione degli utenti per essere scaricati, remixati e ricaricati in modo da vincere succulenti premi (qui tutte le info).
Ma Levi’s è particolarmente generosa ed ha messo su anche un altro concorso che offre la possibilità di vincere un total look Levi’s. Le regole sono semplici: “entra in uno dei Levi’s Store aderenti all’iniziativa, prova un total look, manda un sms al numero che trovi sul coupon che riceverai alla cassa e scopri se sei uno dei fortunati vincitori che si porteranno a casa l’outfit. E se non hai vinto riceverai comunque il 20% di sconto sull’acquisto dei capi che hai scelto”. Il concorso termina il 22 settembre 2013, quindi occhio.