“Chi vuol essere Fabri Fibra? Parliamone” ecco proprio Fabri Fibra no, ma grazie ad adidas Originals ci si può andare molto vicini. Infatti, dopo il lancio di All Day Originals, la soundtrack nata dal connubio dei Run DMC con A-Trak, il rapper di Senigallia è il testimonial italiano chiamato dal celeberrimo brand a tre strisce per dar vita a un pezzo inedito che faccia da colonna sonora alla campagna Unite all Originals di adidas.
A sua volta Fibra, entusiasta della cosa e grande estimatore dei Run DMC, chiama a raccolta tutti i suoi fans (e non) per fornirgli idee e spunti per la nuova traccia. Per farlo, basta mettere in rete le proprie idee con l’hashtag #unitewithfabrifibra attraverso Twitter, Facebook, Instagram, Vine, Soundcloud o Youtube. Si ha tempo fino al 6 ottobre, dopo di che lo stesso rapper sceglierà le sue preferite e le rielaborerà per creare il pezzo. Il tempo c’è e per parafrasare Fibra “siamo tutti fenomeni e lo sei anche tu“.
GUARDA CHE DICONO GLI ALTRI SU TWITTER E PARTECIPA