Oh raga, qua da DLSO il venerdì siamo rimasti orfani della nostra serata preferita, Le Cannibale, che si è spostata al sabato, e siamo alla ricerca disperata di valide alternative. Questo weekend ci è andata bene perché al posto di croggiolarci nell’arte del lamento sulla scena milanese, vengono quei paxxissimi di Ptwschool e risollevare gli animi (e i gomiti).
Venerdì 04 Ottobre il Pigna e il Fanta presentano il proprio progetto Ptwschool Showcase per la prima volta a Milano all’interno del contenitore BUKA Club.
I tre artisti scelti, Mørkeblå, AntiteQ e Meze – tre nomi che uniscono rispettivamente le tre città Torino, Milano e Roma – saliranno sul palco a partire dalle 22.00 con dei live set audio/video pensati appositamente per questa serata. Si passerà dalle atmosfere ambient di Mørkeblå in apertura, i ritmi ipnotici di AntiteQ e i bassi taglienti di Meze in un crescendo che porterà fino al dj set di Pinch, dj e produttore di Bristol, fondatore della Tectonic Recordings e padre di molte uscite memorabili su Planet Mu, Soul Jazz e Swamp81. BUKA è l’habitat naturale per chi, come lui, possiede linee di bassi possenti che ti trascinano dal dub alla techno.
Mentre nella Room 2, il Circolo del Non Senso, ci saranno quei manzi di Disco_nnect Groove System con i Mokambo Brothers, Futuro Tropicale e Loudtone (Bear Funk, Pizzico Records) come special guest.
Per tutte le info vai qui. Portati una torcia che alla Buka è buio parecchio.