Se leggi Dlso e non conosci Godblesscomputers devi essere stato poco attento, peggio di quando ti addormentavi a scuola con la testa sul tuo banco, nell’ultima fila di una noiosa classe di matematica. Comunque sia, hai tempo per riparare all’errore, infatti qualche giorno fa è uscito Freedom is Remixed una raccolta di remix tratti da Freedom is O.K., ultima fatica di quel gran drittone di Lorenzo Nada.
In questo nuovo ep, uscito per Equinox Records, trovi una serie di remix da mani nei capelli; roba da farti diventare la testa più lucida di quella del buon Adriano Galliani. Tra i re-work di Green Flowers a firma Digi G’alessio e B-Ju, quello di Nowhere realizzato da 813 e Fire Extinquisher su cui mette le mani sapienti Anthony Drawn c’è davvero di che ascoltare. Tracce che se lanciate in una pista qualsiasi rischiano di far esplodere le mattonelle più resistenti, preziosa appendice di un lavoro altrettanto importante come era stato il disco contenente gli originali. In aggiunta a ciò, trovate anche un caldissimo e nuovo inedito di GBC dal titolo Feel Sicki, roba che il sottoscritto ha avuto l’opportunità di ascoltare dal vivo e c’è veramente da rimanere a bocca aperta.
Insomma, non vi resta che cliccare sul player bandcamp che trovate qui sotto ed ascoltare, sarà impossibile non portarvelo a casa!