Il nuovo lavoro di HLMNSRA ci piace particolarmente. Dopo avervene parlato, gli abbiamo chiesto di raccontarcelo traccia dopo traccia.
01 2 Xplain
Qui accadde una magia. Era sabato mattina e solitamente si va al mercatino di Broadway Market a mangiare zozzerie ed comprare vinili a poco prezzo. Mi venne dato uno scatolone da £1 a disco. Sono tornato a casa con 30 di essi, lasciandomi prendere dalle copertine, maggiormente. Ho trovato questo bel vinile di un chitarrista africano trapiantato in Inghilterra ed ho campionato la sua introduzione al pubblico. In sostanza spiega quello che faccio durante le mie ventiquattro ore, il meglio che posso, in generale.
Il resto è venuto da se, la birra era buona.
02 Specialthingsilost
Giornata di merda. Basta?
Dai comunque, editata nel benessere.
Posso dirvi che far duettare Nina Simone e The Weeknd mi ha fatto divertire (shh.. copyright)
03 2Day
Uh, questo è anzianotto. Ricordo di aver trovato il campione, pitchato un attimo e sono stato fulminato.
Era un periodo di pochi tools. Avevo solo i miei vecchi controllers e delle fiammanti KRK. Sto pezzo mi ricorda i primi grandi sacrifici e cose belle, positività.
After a while I fell in love.
04 Sick’n’tired
Dal titolo si evince che mi giravano parecchio le palle.
Lavoravo troppo, non ben retribuito e sfogavo lo stress principalmente con la musica e correndo in bici e tanto flower power.
05 Things With Human Names
Uh, questo è fico, l’ho fatto dopo il mio compleanno, la mia ragazza mi regaló una chitarra acustica.
Poi ho registrato tante voci ed ero particolarmente attratto da un piccolo bong.
06 WU (feat Kae)
Sto pezzo è una storia lunga. Le mandai un beat superbrutto che a quei tempi sembrava carino, lei registró subito. Dopo un paio di giorni il beat mi fece cagare. Era un periodo di tentativi. Poco tempo fa ho riaperto il progetto, ho mantenuto il riff portante di rhodes tipo vst marcio, il resto l’ho tutto rifatto. Lei é bravissima. Dovrei bootleggare tutti i suoi pezzi prima o poi.