Prendi uno skater di quelli bravi, pettinalo e mettilo al Teatro Avenida ( non è uno skatepark ) e come sottofondo piazzaci “Toreador Song“. Questo è quello che un marchio di whisky come Ballantine ha fatto per la sua campagna pubblicitaria. Kilian Martin per chi non lo sapesse o per chi preferisse guardare la Champions anziché gli XGames, è uno skater spagnolo che negli ultimi anni ha ridefinito grazie alla sua tecnica e il suo stile il mondo dello skate. Grazie a questo suo stile innovativo Martin ha attirato su di se molti occhi, tra i quali appunto quelli del leader mondiale nel whisky.
Il video di 2 minuti, segue Martin attraverso le sue radici da ragazzino spagnolo che studia ginnastica per poi crescere e applicare le sue capacità allo skateboarding. Con l’aiuto del coreografo Miguel Elias, è riuscito a mixare in modo incredibile le sue abilità con il mondo della danza.
Il film fa parte della campagna globale della Ballantine #StayTrue, un invito rivolto tutti ad esprimersi in modo genuino e autentico come fa Kilian.
E ora ollami Beethoven.