Il successo dei Disclosure quest’anno è stato planetario, ed ha avuto dell’incredibile. Sono andati al di là dell’ammirazione dei cosidetti “addetti ai lavori”, hanno attirato l’attenzione del mainstream snaturandosi il giusto ed ottenendo un ottimo compromesso musicale. La controprova di quello che diciamo è l’inclusione del loro album nelle classifiche di alcune delle riviste più conosciute del settore, nonché la nominato al Grammy come miglior album nella categoria Dance/Elettronica.
Quale modo migliore per celebrare un anno di successi che rilasciare un remix album? Il 17 Dicembre sarà dunque fuori “Settle Remix” che vedrà l’inclusione di rework che abbiamo già imparato a conoscere come quelli di T.Williams, Teed, Paul Woodford e la meraviglia di Flume. Ci saranno inoltre i due nuovi singoli “Apollo” e “Together”, oltre alla mega-sorpresona di un remix di “Latch” firmato niente meno che da Dj Premier.
Tutto questo preambolo semplicemente per dire che uno dei brani sarà firmato da uno dei producer preferiti di casa DLSO: parlo di Kaytranada che edita (non remixa, per sua ammissione) “January” mantenendo la voce di Jamie Woon e trasformando una traccia anonima in un perfetto regalo di Natale.
Essendo di moda mostrar le cose in anteprima te l’ascolti proprio qui sotto.