Anche Celentano lo dice che cerco il Natale tutto l’anno e all’improvviso eccolo qua. Quindi cerchiamo di non farci trovare impreparati, per favore. Ho fatto questa sorpresa alla reda (non tutta eh) di DLSO utilizzando le loro brutte facce per dare uno spirito ancor più natalizio a questi maglioni brutti natalizi.
1. PIPO ci manda un abbraccio orsettoso e coccoloso dalla California. (link)
2. IRENE con il busto virile sta per intonare quel classico coretto che fa “tanti auguri gesù cristo, tanti auguri a teee”. (link)
3. DIEGO devo dire è assai turbato, ma cosa potete pretendere da uno che ha appena scoperto di non avere le mani. (link)
4. eeeh la madonna, FLAVIA! you’re so hot! (link)
5. STEFANO muscoloso quasi come He-Man, il prossimo passo sarà quel dolce caschetto biondo. (link)
6. GG, è chiaramente il boss e non necessita di altre spiegazioni. (link)
7. CIOPPY è così contenta che le sia stato assegnato un gilet, così lo può mettere anche in spiaggia. (link)
8. FRANCY dice miao. Questo maglione bruttissimo (come quello di FLAVIA) ha una tasca interna dove infilare il proprio smartphone, e cioè vecio se ti scarichi l’app poi gli occhi del gattino continueranno a spostarsi qui e poi lì e poi qui e poi lì. Tutte le speranze del natale stanno racchiuse nella durata della batteria. (link)
9. ABA con le mani sui fianchi indossa una maglia con i famosi cani di natale che fanno concorrenza alle renne, ma la mia fantasia preferita sta nella riga sottostante, cuoreculocuoreculocuoreculo. (link)
10. OSCAR ci prova eh, a farsi baciare sotto il vischio. (link)
Se non trovi la tua taglia puoi prendere questo, ti calza a pennello sicuramente.
Adesso che sapete che cosa non dovete mettervi per il cenone.
Buon Natale e fanculatevi tutti.