Aria nuova in città. O meglio, aria nuova nella Capitale. Il collettivo SINCE ed i party-makers di THE BOX insieme per dare il via ad una collaborazione che promette scintille. Dopo l’opening-night del 20 Dicembre, per l’anno nuovo sembrano esserci sorprese interessanti. NO SPOILER eh, s’intende.
Tuttavia una cosa possiamo dirvela. Venerdì 17 Gennaio arriva a Roma l’ultimo prodigio di casa “Night Slugs”, lo stesso che ha impressionato mezza Boiler Room qualche mese fa, nell’adidas Originals party. Jam City (all’anagrafe Jack Latham) è il figlio perfetto del funk sposato con la techno, della house vecchio stampo che bacia electro. Brodinski x Laurent Garnier in feat con Machinedrum. Insomma, un prodigio.
Per l’evento, che si svolgerà al Rashomon Club, la casa scelta da SINCE e THE BOX per far baldoria, i gue gruppi romani hanno scelto di prolungare le feste ed in concomitanza dei saldi han deciso di rovinarsi e di mettere in palio (coadiuvati dal faccione di Shaq) il vinile dell’ultimo lavoro di Jam City “Club Costructions Vol.6″. Data la consistenza del disco, e di “500 Years” in particolare, tenderei a non lasciarmi scappare l’occasione.
Per vincere devi semplicemente cliccare parteciperò sull’evento FB del party, like qui ed inserire l’hastag #SINCEBOXJAMCITY nella bacheca dell’evento. Semplice no?
Ah, non dimenticare di andarci alla serata, altrimenti ciao vinile e ciao martello pneumatico di Jack.
Ci vediamo a Roma, 5 alto appena ci si vede.