Ormai uno dei pochi motivi per andare a vedere i Knicks quest’anno è ciò che succede sul parterre mentre si gioca. La clique di unotre ieri ci ha segnalato Cara Delevingne e Michelle Rodriguez mentre limonano come se non ci fosse un domani ed han lanciato anche un sondaggio che in confronto Giletti è meglio che vada a nascondersi (non votate Meth che siete sgamati). Quello che però non hanno notato, o forse semplicemente non gli interessava (come dargli torto) è la faccia dei vicini di posto delle due.
Coppia alla sinistra di Cara: Lei (la versione femminile di Obama) palesemente gelosa della Rodriguez che menava la lingua in bocca alla Delevigne, osserva le due divertirsi con aria sognante e distratta. Lui, poverino, deve far finta di non guardare, abbozza anche un’espressione di disgusto che molto ben si sposa con l’ennesima azione in cui Bargnani sul parquet s’è fatto sfuggire l’ennesimo rimbalzo.
Tris d’assi dietro le due: Gay, Cozza, Invidiosa.
Stupratore seriale alla destra di Michelle: Lui sta solo pensando a quanto grandi siano i parcheggi del Madison, e che tuttavia i duemila dollari venuti via per vedere Metta World Peace, son stati ben spesi. In paradiso per scambio.
Il Maestro: E voi che eravate ancora lì a chiedervi che fine avesse fatto Aldo Biscardi ed il suo processo? Aldino s’è trasferito negli USA, ha messo su qualche chilo a furia di chili e buffalo wings ed è ripartito dal basso, da far il fotografo a bordocampo. Quando mai avrebbe pensato d’aver tutta sta fortuna? La maglietta (bianca) a collo alto è la chicca, l’anellozzo d’oro la finezza.
Shaq: Osserva, e se ne compiace. Tutto ciò che succede fuori dal campo da gioco deve prima essere approvato da lui. Ammicca, semaforo verde. Possiam continuare a stare in fissa con le due.
Zoom sulla faccia di Shaq.
Si scherza.