Raccontiamo spesso di tante storie, alcune che ci fanno sorridere, altre che conducono semplicemente a bella musica che merita di essere messa in evidenza.
Stavolta ne abbiamo una che ha davvero tutto per funzionare. Il pluri-talentuoso Sampha ha messo fuori un suo nuovo EP, “Sundaza”. Una raccolta di beat, datati 2010, davvero molto particolare e varia, che ci descrive a perfezione la sua versatilità. Abbiam anche il lato simpatico della vicenda: la versione masterizzata dell’EP, è stata cancellata dal pc di Sampha dal fratello, così, per errore, quindi dobbiamo “accontentarci”. Non sappiamo quanti anni abbia il fratellone/ino, ma di sicuro qualche improperio se lo sarà visto rivolgere.
Arriviamo al risvolto umano della nostra infinita storia. “Sundanza“, che è composto da 6 tracce, viene via per 7£ or more, secondo la classica formula di Bandcamp. Stavolta però, tutti i guadagni saranno devoluti all’associazione Youth Cancer Trust, un motivo in più per fare un plauso a Sampha e spendere qualche soldino.