Sono una grande fan dei sexts e posso assicurati che lo sei anche tu che stai leggendo questo post.
I sexts sono quei messaggini a sfondo sessuale che ti spedisce il tuo ex il venerdì sera quando torna a casa alle 5 del mattino ubriaco, oppure che scrivi nella fase flirt precedente e successiva alla prima volta che vai a letto con qualcuno.
Eileen Yaghoobian è una regista indipendente che ha avuto la geniale idea di trasformare i messaggi sexy in video arte.
Per partecipare a questo progetto ti basta scrivere una mail con la trascrizione dei messaggi che vuoi mettere in scena, 80 dollari per coprire le spese di produzione e potrai trasformare la tua fantasia in un video con tanto di attori e staff tecnico al servizio della tua immaginazione!
L’idea di sendmeyoursexts nasce dall’influenza delle esperienze teatrali di Eileen e dalla sua passione per il cinema documentario. Non si tratta esattamente di porno, possiamo descrivere questa iniziativa più che altro come un esperimento creativo con un bel po’ di pelle in vista, anche se Eileen non esclude la possibilità di girare video sexts più espliciti in futuro.
In effetti c’è un grande potenziale narrativo nei messaggini sexy, anche quando sono assurdi e sgrammaticati, grotteschi o ironici ne avverti l’energia e la ritrovi nei due video girati fino ad oggi dalla crew di sendmeyoursexts.
La cosa assurda di questo genere di messaggi è che quando li scrivi magari sei in fila alla posta, in auto con tua madre o in pausa pranzo, ( uno dei momenti più bassi della mia vita l’ho raggiunto quando uno dei miei sexts – con tanto di supporto video- fu intercettato da una collega d’ufficio del mio ragazzo… Ciao Sonia! Il nostro rapporto non sarà mai più lo stesso!) eppure quei brevi momenti in cui formuli un sexts e lo spedisci ti permettono di entrare in contatto con la tua sfera erotica e con il tuo io creativo.
è sicuramente più semplice sentirsi una Sasha Gray dietro lo schermo dell’ iphone che faccia a faccia con l’oggetto del tuo desiderio. Nell’ intimità della distanza spesso ci si sente più liberi, disinibiti e onesti, sta qui la forza del progetto di Eileen Yaghoobian, ci racconta con leggerezza e ironia le nostre fantasie.
Il ventisette febbraio è il compleanno della mia amica Valy e vi assicuro che se fossi un tantino più ricca e un minimo più dissociata le regalerei un sextape di Eileen, non trovate sia una splendida idea regalo?