Continua come da consuetudine la collaborazione con Underpop il contenitore musical fiorentino che sta portando nella bella Toscana alcuni dei migliori esponenti della scena elettronica mondiale. Dopo Simian Mobile Disco e Laurel Halo tocca questa volta a Shigeto, producer americano presente molto spesso sulle nostre pagine. Zachary Saginaw, in arte Shigeto, da Ann Arbor nel Michigan, è senza dubbio uno dei protagonisti di punta di quella scena sperimentale americana che attinge a piene mani nell’ Hip Hop per poi rielaborare il tutto in maniera autonoma e personale. La stessa scena di cui fanno parte, fra gli altri, i vari Flying Lotus, Nosaj Thing, Shlohmo e Baths.
Il suo No Better Time Than Now è stato considerato da molti come uno degli album migliori dell’anno appena trascorso, con quella sua mistura di sonorità elettronica e sapori jazzy. Un lavoro che ha consolidato l’opinione di quanti vedevano nel produttore americano uno dei maggiori esponenti ed innovatori della nuova elettronica statunitense e non solo. Tre dischi, tutti su Ghostly International, e la sensazione che il suo live sia quanto di più spettacolare e tecnicamente preciso ci sia al momento su piazza.
Al suo fianco si alterneranno ai controlli il resident Andrea Mi e l’ospite speciale Matteo ‘Pzzo’ Chelini fondatore della Black Friday Crew e conduttore della trasmissione Ritmo sulle frequenze di Controradio.
Le modalità di partecipazione sono le solite: qui sotto trovate la nostra tab per collezionare più entries possibili e vedere così aumentare le probabilità di venire sorteggiati come vincitori.
EVENTO
UNDEROP