Perché questo San Valentino sia perfetto dobbiamo prendere coscienza che:
1. gli innamorati non si baciano alle porte della notte
2. i cuori gonfiabili di Lupo Alberto non sono riusciti a venderli nel ’99 figuriamoci ora
3. Banderas riuscirà un giorno ad accoppiarsi con Rosita.
Detto questo, maschio alfa, fa attenzione. So benissimo che qualsiasi cosa che farai non riuscirà ad avvicinarsi nemmeno lontanamente a questa bellissima storia di amore travestimenti e occhi dolci, non sarai mai così romantico da sgonfiarle le ruote dell’automobile, ma almeno vediamo di provarci.
Regola numero 1
Portala al cinema a vedere Vaporidis solo per farle lo scherzetto del popcorn, ma per favore, non comprare il secchio da otto euro e novanta, altrimenti sembrerà piccolissimo e lei ti infilerà dentro i semini non scoppiati di nascosto.
Regola numero 2
Osa una camicia texana facendo la faccia da hey pupa, sono il tuo cowboy, frase ad effetto finché non si accorge che se tu sei il cowboy lei è la vacca. Comunque cerchiamo di fare in modo che non ci pensi riempendola di zuccheri e meringhe.
Regola numero 3
Spera che si soffochi con la torta del punto due così potrai effettuare questa manovra di salvataggio sexy trasformandoti in un ragazzo nero e senza vestiti.
Regola numero 4
Te la dice lei, devi solo cercare di non vomitare.
https://vimeo.com/81611230
Regola numero 5
Perché sia tutto perfetto servono soprattutto motivazione e glitter.
Regola numero 6
Non camminare da deficiente quando vai da lei altrimenti arrivi in ritardo.
Regola numero 7
Qualsiasi cosa le regalerai ricorda sempre un preservativo, a maggior ragione se hai guardato il video della regola numero 4, ecco sai forse è meglio se per il momento non ti riproduci.
Regola numero 8
Tu che stai leggendo l’articolo all’ultimo minuto e non hai preparato ancora niente e ormai il fiorista è chiuso e nessuno pianta più fiori da strappare in giardino e i cioccolatini te li sei magnati tutti a Natale, invece di ripeterti continuamente sonounoscemosonounoscemosonounoscemo mettiti un gonnellino di foglie di palma e dedicale un balletto. Alla fine lei ti aveva detto che voleva un uomo che sapeva farla ridere.
https://vimeo.com/86201252
Ora sei finalmente pronto per dirle:
Buon San Valentino
e fanculatevi tutti.