Dopo l’ottimo successo di pubblico della scorsa edizione il GreenTech Festival torna per il secondo anno consecutivo. Quella che sta per prendere il via si preannuncia come una tre giorni ancora più intensa e ricca di contenuti. Dal 6 all’8 marzo, Pisa diviene centro d’attenzione per quanto riguarda il sound elettronico nelle sue forme più varie.
Giovedì 6 novembre il Cinema Lumiere sarà la sede dell’evento di apertura del festival in cui gli organizzatori toscani, in collaborazione con la Red Bull Music Academy, ospiteranno in anteprima nazionale il live dei Dead Heat, progetto nato dal nucleo degli Esperanza. Insieme a loro sul palco del cinema pisano anche Painè, il quale insieme a Cècile, racconterà nel pre evento la propria esperienza dell’Academy vista dall’interno.
I giorni successivi vedranno alternarsi sul palco del Palazzo dei Congressi di Pisa un’ampia serie di artisti del calibro di Seth Troxler, Horror Inc. live (progetto dietro cui si cela il geniale producer canadese Marc Leclair, in arte Akufen), per chiudere nell’ultima giornata con lo show audio/video di Angle, il talento di San Proper, uno dei nomi emergenti nella club culture europea, fino ad arrivare alla performance di sua maestà di Derrick May uno dei padri fondatori del sound techno di Detroit.
Una tre giorni di eventi, incontri, innovazione tecnologica ed eco sostenibilità che proiettano il festival pisano tra gli eventi da non perdere e tenere in considerazione per gli anni a venire.