Il 18 aprile 2014, torna LOBO la rassegna di ascolti elettronici del Leoncavallo. Una serie di appuntamenti di livello assoluto che si muovono attraverso le varie gradazioni delle nuove scene elettroniche: dalle sonorità UK a quelle di LA, confrontandosi con le realtà che stanno nascendo in Italia e che hanno portato LOBO ad essere uno degli eventi di punta nell’ambiente elettronico milanese.
Per il nono appuntamento la crew milanese ospiterà Jim Coles aka Om Unit, uno che nel 2013 ha letteralmente incantato con il suo nuovo disco “Threads” uscito per Civil Music. Con all’attivo una serie di uscite per le etichette più prestigiose ed importanti collaborazioni, Om Unit ha partecipato al RBMA nel 2011 al fianco di Blue Daisy, Kutmah, Kidkanevil, Offshore. Il suo sound è un mistico fondersi di generi,dall’ hip-hop alla jungle,il tutto sotto all’insegna dei bassi potenti e delle drumline più solide.
In occasione di questo appuntamento inoltre, LOBO ospiterà lo showcase dell’etichetta Mnemonic Dojo dove il suo fondatore Memory 9 e DNN (Well Founded) si alterneranno tra live e djset.
In apertura il resident KIDZ106 (White Forest Rec.), già in presente con Deft, Lapalux e Tokimonsta e a concludere Pigro On Sofa, progetto di music selection / djset di Alberto Guerrini che tra mix imprevedibili e originali di beat contemporanei, fenomeni suburbani e nostalgia chiuderà le danze. Non vi resta che partecipare e restare sintonizzati, in modo da conoscere le prossime imperdibili date firmate Lobo.