Sul fatto che Future e Kanye West non siano (e non saranno mai) in lizza per sposare una reale di una qualsivoglia nazione, non credo che qualcuno avesse dei dubbi. Chiedetegli tutto, ma non la finezza.
Per non smentirsi, qualche settimana fa Future ha rilasciato il video del suo ultimo singolo “I Won“, che gode del feat. di Yeezus. Ecco, sui contenuti magari sarebbe meglio sorvolare, altrimenti bisognerebbe andar a raccogliere entrambi molto in basso nella classifica “dei rapper che usano il maggior numero di parole” dato che “you are my trophy” e “pussy (o affini)” si ripetono cosi tante volte, che le afferrerebbe pure mio padre, che di rap, e tantomeno di inglese, non ci capisce un tubo. In teoria si potrebbero fare tanti discorsi su questo video, sul fatto che sia un tantino sessista, ma in fondo in fondo chissene, ci penserà poi Alessandra Mussolini. E poi, se puoi parlare del videogames uscito insieme al video, perchè perdersi cotanto divertimento? Il gioco parte (e finisce) con Future e Kanye seduti in spiaggia con al centro un trofeo, che si aggiudicherà chi, tra i due riuscirà a “catturare” il maggior numero di pupe. Eh si, lo “scopo” del gioco è quello di prendere al lazo, con poderose catenone d’oro le ignare passanti, e guadagnare cosi punti simpatia. In redazione si è gia scatenata una furiosa corsa al punteggio più alto, e c’è chi (come me) è lacerato internamente dal dubbio su chi far vincere tra i due.
Dall’uso massiccio di virgolettati dovreste aver capito che il gioco è “davvero bello”, almeno quanto il video ufficiale della traccia.
Vabbe io da piccolo giocavo con i Pokemon, adesso con Sad Kanye, alla fine, che differenza fa?
Per i curiosi, questo è l’impegnativo videogame:
Per i coraggiosi invece, il sopracitato video: