Se settimana prossima siete a Roma (o anche a 700 km di distanza, ne vale la pena comunque) e siete dei veri fans di DLSO e di tutto ciò che rappresenta e supporta, non potete proprio perdervi POLLINE. Il festival, presentato in tandem da Exe-cute e Seven O’clock, si terra il 17 Maggio al Visiva -la città dell’immagine, una gran bella location dal sapore post-industriale.
Il concept di POLLINE è molto preciso, commistione di arte visiva e suoni, per un risultato raffinato ed un’esperienza a 360 gradi. Più chiari di cosi, si muore. Per quest’edizione l’ospite d’onore sarà Xosar, la nuova freccia nell’arco della L.I.E.S. che presenterà un live vecchia maniera. Il programma è davvero molto ricco, e vedrà la partecipazione di alcuni artisti molto noti a chi segue queste pagine digitali come Dj Khalab e Machweo.
Proprio grazie a quest’ultimo vi sarà possibile vincere due biglietti per POLLINE. Qualche tempo fa infatti, Machweo è stato cosi gentile da rilasciarci una bella (e lunga) intervista. Bene, i primi due che risponderanno alla domanda “in che occasione Machweo ha incontrato Go Dugong per la prima volta?” (la cui risposta è appunto contenuta nell’intervista) si aggiudicheranno i tickets.
Ricordate di inviare la risposta all’indirizzo mail: ilcomitatosaichefa@gmail.com, e di farlo in fretta. Noi ci vediamo tutti a Roma settimana prossima.
” Aprite le menti, scaldate le gambe, preparate occhi e orecchie e venite a con-fondervi a Polline!”
Line Up:
Sala grande / Main Stage (h.23-04)
ADIEL(dj set)⋄ MACHWEO (live set) ⋄ VALERIO!(dj set) ⋄ XOSAR (live set)
Terrazza / Rooftop Stage (h.19-23)
COMMODITY PLACE (live set) ⋄ DJ KHALAB(live set) ⋄ LUMINODISCO (dj set) ⋄ SOLKO (dj set)
Live Performance (h.21-24)
MARTÌN ROMEO Label ⋄ NOBU_LAB Moogger Fogger Prod. + ANDREA GIOMI ⋄ In-structure.
MARCO CECOTTO⋄ Squeezing Sound Out Of Light.
Video Art (h.21-04)
STOCHASTIC RESONANCE Visuals ⋄ FRANCESCO BURLANDO Urban Hotels ⋄ 3D Projection Mapping.
Graphics by Tomati Soup