È incredibile vero? Oscar se ne va chissà dove ed a me tocca far sostituzione ancora. Mi consola almeno il fatto che oggi abbiamo davvero delle perle uniche inserite nel nostro listone del venerdì. Bando alla ciance (o ciancio alla bande) e cominciamo subito.
Partiamo dalla bella Italia per far poi il giro del mondo in un pomeriggio.
Il nostro amico Natlek, ha campionato tre diverse puntate di Dragon Ball Z per dar vita alla sua “Kakaroth“. Un missile in free-download.
Prima comparsata di Madlib nel listone di oggi. Tutto grazie agli AFM ed al loro g-funk remix di “Shame“.
Gran bel video cattivo per Mistaman, JM e E-Green. “Ti Ammazzo” è un estratto da “M-Theory“, il nuovo disco di Mista, mentre il beat(one) è di Fid Mella.
Atmosfere sognanti per Mohko e la sua “Lightblue“.
Collabo con Teebs per Populous (che ritroverete tra molto poco su queste pagine digitali). “Hi hat” viene da ESTARA, fuori per Brainfeeder.
I KIDZ106 partecipano alla mega collezione di remix di “Tether” dei Plaid. Altro free-download.
Concludiamo il giro d’Italia andando ad Hong Kong. Ci aspetta Kavemura ed il suo fortissimo remix di “I Am A God” di quel simpaticone di Kanye West.
Avviciniamoci ad Oscar, mettendo su il nuovo singolo di Lykke Li. “No One Ever Loved” fa parte della colonna sonora del film “Colpa delle stelle” ispirato all’omonimo libro di John Green.
Restiamo sui singoli, e sulle sonorità dolci con “Electric baby” di Solomon Grey, che esce proprio oggi.
Mr. Carmack collabora con Sango, ed è subito magia.
Prima tripletta di giornata. Tre tracce da club per prepararvi al meglio al week-end. MK si remixa da solo, Jamie Lindell invece Cakes Da Killa. Chris Malinchak è tornato, è l’ha fatto con un singolone in free download.
Album in arrivo per le First Aid Kit, “Stay Gold” esce a Giugno. Nel frattempo possiamo ascoltare “My Silver Lining“.
Qualsiasi traccia in cui compaia il nome Brandy è bellissima di diritto. Figuriamoci se poi a metterci le mani è il neo-Kitsune Village, che remixa “Best Friend”.
Ci salutiamo con una super trio black. Di Goldlink e Kaytranada vi abbiamo gia detto. Piccolo assaggio del mega-progettone “Our Vinyl Wheighs a Ton” con la “Cue 06” di Madlib. Drumma Boy produce Gangsta Boo, in un singolo estratto dal suo prossimo album.
La chiudiamo qui veci. Buon w/e, e se volete salutare Oscar, andatevene tutti a… Stoccolma.