Tra qualche giorno, lo sapete, a Venezia comincia la Biennale di Architettura. Il capoluogo veneto però, è talmente un posto ricco di arte ed ispirazione che un evento cosi, da solo, sembrava troppo poco. I nostri amici di MORE allora, hanno deciso di replicare l’esperimento dello scorso anno, riproponendo il loro festival di musica ed installazioni tra Venezia e le isole della Laguna.
E visto che bisogna sempre migliorarsi, MORE quest’anno ha fatto le cose alla grandissima, presentando una line-up da urlo. I dj-set di alcuni dei nomi storici del djing italiano come Daniele Baldelli, Bottin, Spiller (oltre che di Shit Robot e Pachanga Boy), accompagnati dai live di gente del calibro di Pional, Isaac Delusion, Pillowtalk e Midnight Magic.
A questo punto della lettura dovrebbe esserti già chiaro che non puoi non andarci, quindi, per farti risparmiare qualche soldino per i bagni di luglio/agosto, ed allo stesso tempo non perdere nemmeno una delle note del festival, noi di DLSO abbiamo deciso di regalarti due ingressi per le giornate di venerdì 6 e sabato 7. Basterà commentare questo post scrivendo voglio andare al #MOREFESTIVAL. I vincitori verranno contattati privatamente il 3 Giugno. Qui ti controlli il programma per bene.