Anche quest’anno a Padova torna il Radar Festival, che si sta facendo sempre più grande e maturo e quante soddisfazioni che ci dà. L’edizione 2014 sarà una 5 giorni* fitta fitta, dal 16 al 26 luglio, che se vedi gli artisti della line-up ti viene da dire “vaccaboia!, Vaccaboia!!, VaCcAbOiA!!, VACCABOIA!!!” e sai che sarà difficilissimo scegliere a quali date andare e alla fine ti convincerai che le farai tutte e l’unico dubbio che ti rimarrà sarà se fare avanti indietro casa-lavoro-radar-lavoro-radar-lavoro-etcetc oppure prenderti quella settimana di ferie e farti ospitare dal tuo amico che studia nella città del Santo.
*(delle due preview night non ve ne parlo neanche che tanto sono già passate e vi toccherebbe ingiuriare contro chiunque per non esserci stati)
Un po’ di artisti a casaccio che suoneranno sono, per dire: Slowdive, Mount Kimbie, Thyco, Dente, Populous, Calexico, William Fitzsimmons, I Cani, M+A, Thyco, Plaid, Sin/Cos, Joan As Police Woman, Gazebo Penguins e poi andatevi a vedere la line-up e saltate dalla sedia.
I biglietti sono già acquistabili dal sito del Radar Festival e vanno dai 15 ai 25 euro con la possibilità di risparmiare un po’ di $$$ facendo l’abbonamento.
Ciao ci vediamo tutti al Parco delle Mura a Padova.