La simpatica e bellissima cover è stata realizzata dal sapiente Piero che è molto bravo, te lo giuro.
Hai per caso cinque minuti? Quest’anno niente bomber Moscardelli che ci fa una rovesciata che poi ritrovi ovunque; niente Jack Jaselli con una serenata o quasi 20 mixtape da parte dei nostri amici. Abbiamo deciso di convogliare il tutto in un unico giorno e abbiamo pensato fosse il caso di fare una bella festa. Ma l’Italia è stretta e lunga, non è fatta per viaggi di 24h e quindi non preoccupatevi, facciamo una festa a cui tutti possono partecipare senza muoversi da casa─al massimo vi riunite con gli amici o le tipe / tipi per partecipare assieme. Il party è via etere e si aggancia alle frequenze di quella trasmissione figa e che ascoltiamo spesso e che risponde al nome di Musical Box condotto da Raffaele Costantino. Martedì 24 Giugno, su Radio2, festeggiamo i cinque anni del sito.
Visto che gli Illuminati sono ovunque, vi anticipo e vi dico già cosa sta a significare il numero 5─e vedrete che tutto torna:
[quote style=”2″]«Il numero Cinque rappresenta la molteplicità, il cambiamento, la mutevolezza e l’esplorazione sia a livello fisico che mentale. La sua collocazione centrale nella scala dei numeri da 1 a 9 fa in modo che la persona sotto l’influenza del numero Cinque sia indirizzata costantemente alla ricerca di nuove mete. Il numero Cinque simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna. Inoltre, sprona a infrangere gli schemi convenzionali e precostituiti di comportamento a livello del vissuto».[/quote]
Quindi ci vediamo tutti a partire dalle 22:30 su Musical Box, noi portiamo la musica─prestataci da alcuni degli artisti che nel corso degli anni sono diventati amici e che ci hanno gentilmente offerto un inedito─sapientemente mixata da Borut bka Scuola Furano assieme a degli skit di auguri e all’host iniziale affidata a nostro fratello E-Green. Mettetevi comodi che ci sarà da divertirsi. Come sempre, dillo ad un amico di dirlo ad un’amica e ricordati di mandarci una foto mentre #BATTI5 al manone di Shaq!