Austyn Weiner è una tra i dieci artisti più influenti nel 2013. La sua arte parla di sé ed è il mezzo attraverso il quale rileva la propria personalità invece di costruirla. Il suo processo espressivo prevede l’utilizzo di più strati partendo da stampe, sovrapponendo vernice e inchiostro e chiudendo con una manipolazione finale. La sua musa è Cara Delevigne, figura iconica nel mondo della moda.
Per saperne di più » qui.
Rob Hann ha sempre sentito il bisogno di viaggiare. Affascinato dalla cultura e dall’arte americana, sognava di visitare gli spazi aperti e deserti delle Highway. Oggi vive e lavora a New York e, ogni volta che ne ha la possibilità, parte alla volta di queste strade con la sua fotocamera, alla ricerca di soggetti capaci di esprimere bellezza e suscitare interesse. Artwort ne parla qui.
Ti ricordi quando a scuola ti obbligavano a rispettare i margini per imparare a scrivere? Ora la scuola è finita e tu hai imparato che quelle righe non sono limiti ma trampolini da usare per diventare un tuffatore e “rinascere ogni giorno dall’acqua all’aria”. The Inspiration pad è proprio questo, la possibilità di provare ad ogni pagina un tuffo diverso ed immergersi nei territori sconfinati della fantasia.
Per saperne di più » qui.
Immagini nostalgiche, sognanti e allo stesso tempo malinconiche, che a tratti risultano irreali, spesso oscure e misteriose, libere dai confini convenzionali di tempo e spazio. Intrecci di corpi, sguardi assenti, scene dense di una sensazione in bilico tra dolore e delizia, dolcezza e inquietudine. Attraverso le sue foto, Aëla Labbé esprime in maniera del tutto personale e suggestiva il suo modo di resistere al materialismo e all’assenza di sogni. Artwort ne parla qui.
Maykel Lima è un fotografo e graphic designer spagnolo con sede a Madrid. Le sue non sono semplici fotografie rielaborate digitalmente: sono errori, forzature. Maykel non è alla ricerca del dettaglio o di un realismo forzato, le sue figure sono deformi, astratte, come un flusso di coscienza, credibili nella loro immediatezza espressiva.
Per saperne di più » qui.