Comincia a prendere forma “In The Wild“, il nuovo album di FaltyDL che uscirà il prossimo 12 agosto. Dopo “Do Me” e il componimento poetico che l’accompagnava, Drew Lustman rilascia oggi “Some Jazz Shit“.
Qualche giorno fa invece, è uscito anche il secondo video teaser dell’album “Greater Antilles Part.2″. Il video, fa parte di un progetto che il producer newyorkese ha cominciato insieme all’artista britannico Chris Shen, e che prevede anche un apposito website dove la gente può postare video (del video) in un procedimento facile ma impossibile da spiegare. (Per intenderci, tipo quella roba della maglietta di Ryan Gosling.)
La clip, sicuramente suggestiva, è stata anche postata su Pornhub per ragioni a noi totalmente sconosciute. Per chi volesse approfondire – i video di “In The Wild“, non quelli di Pornhub – qui c’è anche il primo della serie.
Tornando alla musica, “Some Jazz Shit” è una splendida traccia di sei minuti, con campionamenti jazz ed una parvenza di beat alla Burial ma in maniera certamente più allegra di Burial. Quanto all’album invece, possiamo dirvi che sarà composto da 17 tracce e che potete, da oggi, pre-ordinarlo su iTunes. Fate presto eh, non vorrete mica che le copie digitali finiscano?!