No, we don’t know where Tupac is. #twitterversary
— CIA (@CIA) July 7, 2014
Tupac è vivo o Morto? Chi ha ucciso Tupac? Dove si trova Tupac? Gli album postumi sono davvero postumi?
Non mi è ben chiaro se la CIA abbia voluto scherzarci su o se si siano sbattuti per dare una risposta il più formale possibile su Twitter che non facesse incazzare nessuno. Questo tweet in risposta alle domande dei followers dei Servizi Segreti americani (WTF), ha riaperto di nuovo gli scenari più disparati tra ipotesi di complotto, ricerche amatoriali e critiche dei fan del leggendario rapper.
Tra interviste, foto di sosia improbabili e la simpatia degli utenti della rete, ripercorriamo alcuni dei passaggi salienti delle varie teorie che continuano a nutrire la leggenda del mito.
Partiamo con una recente intervista del suo ex produttore-magnaccia Suge Knight secondo il quale 2 Pac si trova da qualche parte a Cuba a fumare sigari.
Questa è una foto del 2009 scattata a New Orleans in un night club, secondo TMZ Tupac, nel caso fosse vivo, si presenterebbe come se niente fosse a ballare e bere un paio di gin tonic.
Italiani che si sono persi qualche passaggio….
Uno dei mille sosia che appaiono su Youtube regolarmente con i vari tags Tupac, alive, 2014, Cuba etcetc..
Per i nostri fan animisti e animalisti:
Secondo una recente bizzarra(e spero ironica) teoria, Pac si nasconderebbe in Romania. Forse è diventato anche amico loro.
E infine il famoso ologramma al Coachella a parlare per lui e per noi!