Four Tet ha un nuovo amico stalker. In poche parole questo povero cristo ha creato una pagina Tumblr in cui testimonia(…erà) la propria presenza a 99 live set del musicista inglese. Peccato che gliene manchino ancora 86…
Ogni tanto sarebbe bello avere a portata di mano degli psicofarmaci quando si ha intenzione di comunicare al mondo i propri obbiettivi nella vita, prodotti dell’ozio e dal problema della disoccupazione finanziata da mamma e papà.
Vi lascio con le parole del nostro amico della redazione Aba.91 che in questi casi ne sa più di me. Prego Aba:
“Io dico, ognuno c’ha le sue fissazioni, ma quando queste diventano malsane qualcuno dovrebbe pure occuparsene. ‘sto disgraziato ha visto 13 volte un live di Four Tet! Cioè ma sai che palle vedere 13 volte un live di Four Tet? Io una volta non mi son fatto neanche 200 km per vederlo, e questo ha girato tutta Londra in lungo e in largo pur di vedere Four Tet. Ma va anche bene, come diceva Simo è bello avere degli obiettivi nella vita, ma almeno impegnati come si deve! Nelle 13 benedette volte che lo ha visto, ben 12 sono a Londra, e 2 addirittura nello stesso locale. Una sola volta hai avuto l’ardire di inoltrarti in Portogallo per seguirlo. Ora: se vuoi fare ‘na cosa falla bene, quindi non so, armati di sacco a pelo e vai, figliolo.
Un’altra ottima idea sarebbe provare a contattarlo, Four Tet, tanto non è mica la Regina Elisabetta. Lo contatti e glielo dici: “senti amico, io sono totalmente fuori di melone per te, almeno una foto ogni tanto, insieme, possiamo farcela?”
Cosi, sembri solo scemo.
Con affetto, Aba.”
Queste sono le prima e l’ultima volta che il nostro ha visto esibirsi Four Tet. Qui trovate tutte le altre 11.
UPDATE: È UNA RAGAZZA, MA NON CAMBIA LA SOSTANZA