1 agosto 2014, Berlino, Neukölln.
In una delle stradine interne del quartiere multietnico di Berlino, accanto alla Schillerpromenade messa in musica da Iamnobodi, si trova un piccolo appartamento a pian terreno pieno zeppo di adesivi, dischi, tape e vinili, un paese dei balocchi in miniatura per amanti della musica.
Ogni tanto il nome sul citofono viene rimosso dagli abitanti della palazzina, infastiditi probabilmente dai beats wavy che rimbombano dall’interno della stanza che dà sulla strada. Se provate a citofonare a caso prima o poi vi aprono. Welcome to Jakarta Records.
Oggi sono proprio loro a farti un regalo. Summer is the new Buon Natale.
Dentro ci trovate un tape con le strumentali di un sacco di amici di DLSO quali il già citato Iamnobodi, Suff Daddy, 20Syl, Ta-ku e ancora FloFilz, Farhot, Pawcut e molti (validissimi) altri.
La musicassetta di Summer in Jakarta con quasi tutti i producers dell’etichetta all’appello è disponibile anche fisicamente a costo quasi zero (50 centesimi + spese di spedizioni) fino ad esaurimento scorte.
Per il vinile in edizione super limitata, dipinto a mano, trovate i dettagli sulla pagina Facebook ufficiale della Jakarta Rec.