La fotografa cinese Yijun Liao, in arte Pixy, ha rivalutato il suo modo di vedere i rapporti di coppia. In Experimental Relationship ci mostra un amore tenero e ironico attraverso scatti che ritraggono lei e il suo compagno Moro, in dolci momenti di intimità.
Per saperne di più » qui.
Hsiao-Ron Cheng è una giovane digital artist di Taipei. Le sue illustrazioni dal gusto orientale ci teletrasportano in una fiaba dai colori pastello, dove la natura, meravigliosamente, ci nasconde uno sguardo; dove il tempo si è fermato e tutto è leggerezza. Di più su Artwort.
È la Berlino dei dettagli e dei piccoli particolari, una Berlino che, anche se ci sei stato, forse non hai mai visto. Gli scatti sono opera di Mattias Heiderich, un giovane fotografo e musicista tedesco. In giro per Berlino con la sua bicicletta è andato alla ricerca di geometrie perfette, architetture particolari, ombre e colori. Qui trovi le sue meravigliose foto.
Attraverso la serie “He’s Alaskan, Brian Adams ha saputo sfatare il diffuso luogo comune che in Alaska ci siano solo eschimesi, mostrandoci una terra ben diversificata, ricca di storia e tradizioni facendo conoscere al mondo il popolo e la bellezza della sua sconfinata terra madre. Artwort ne parla » qui.
Prendere il concetto di muro ed associarlo non alla separazione, ma al ricostruire. Questa la ratio alla base del progetto fotografico di Hans-Christian Schink. Ogni scatto assomiglia ad un grande quadro monocromatico in cui lasciar correre i pensieri guidati dalle emozioni; se non fosse per dei piccoli accorgimenti usati da Schink che lascia visibili accenni di parti esterne, l’astrazione grafica immortalata sarebbe totale.
Per saperne di più » qui.