A Verona ci vive un sacco di bella gente, che si rimbocca le maniche, che crede nella musica, nella cultura, nella sana conoscenza dell’arte, nell’insegnare a viversela con i sorrisi e nel volersi tutti bene. Poi ci sono anche i ritardati, certo, ma questa è un’altra storia.
Tra le persone che ti rendono orgoglioso di vivere nella città scaligera ci sono per esempio Gianpaolo, Giacomo, un altro Giacomo, Sirio e tutti i ragazzi dell’associazione Morse, che puntano a dare supporto alle forme di espressione musicale contemporanee organizzando live set, laboratori e workshop a tema con particolare attenzione ai linguaggi della musica e dell’arte elettronica.
I butei hanno messo in piedi Path Festival: una tre giorni, da giovedì 28 a sabato 30 agosto, che porterà live di artisti sia italiani che internazionali, installazioni e workshop sui synth e sui trabiccoletti elettronici in 4 bellissime location a Verona: al Forte Sofia, ai Giardini di Palazzo Bocca Trezza, all’Interzona ed al Sottopassaggio di Porta Vescovo.
Tra gli artisti che si esibiranno durante il festival troviamo, tra gli altri, Rashad Becker (Germania), Robert Turman (Stati Uniti), Jen Reimer & Max Stein (Canada) e gli italiani Plaster, One Circle e Nicola Ratti. Qui invece trovi la line-up ed il programma completo.
Sito Path Festival
Pagina facebook Path Festival