She’s Drunk è un producer francese di base a Berlino, che collabora con una delle più promettenti etichette londinesi in circolazione, la Liminal Sounds. Da qualche tempo è stato notato dal “circuito musicale che conta” e le sue release sono diventate esclusive per Mixmag e Boiler Room.
She’s Drunk non è l’unico moniker utilizzato dal francese per trasformare in musica le sue visioni, ci sono anche i progetti Sabrina ed il collettivo Trough My Speakers (originariamente nato come gruppo su Facebook.)
Il suono di She’s Drunk è psichedelico per definizione, i ritmi spezzettati e molto veloci. Il 22 settembre uscirà il suo “Physical EP”, composto da tre tracce, tanto diverse nel risultato finale, quanto uguali neelle modalità di composizione.
“Talk To Them” è stata anticipata proprio da BR, mentre da ieri è fuori “Mariah Belivies”, la miglior traccia dell’EP, che gioca tra la jungle e la bass con un linea vocal appena accennata e molto azzeccata. Completa l’uscita “The Wild Year”, per il quale streaming però dovrete comprate il disco. Ne varrà la pena.
Qui invece potete recuperare “Talk To Them”, jungle vera alterata da un’effettiera utilizzata allo sfinimento.