Di motivi per adorare Ariana Grande se ne potrebbero trovare parecchi, di vario genere e non tutti per forza legati al suo talento canoro. La nuova eroina della Disney ha da poco rilasciato il suo album di debutto “My Everything” che vede numerose partecipazioni eccellenti: da The Weeknd a Childish Gambino, passando per Iggy Azalea e A$AP Ferg.
Tra le tracce, tuttavia, quella che più stupisce è “Be My Baby”, non tanto per tematiche o altro, quanto per l’insolito gruppo venutosi a formare. La produzione della strumentale è opera di Cashmere Cat coadiuvato da Benny Blanco e Lido. La voce infantile di Ariana sembra sposarsi a meraviglia con i beat sognanti del norvegese, e la (strana) commistione tra mainstream e Cashmere Cat (cui si fa fatica ad appiccicare un’etichetta) è piaciuta cosi tanto a CC che lo stesso producer ha deciso di rimetterci le mani.
Ne è uscito fuori un edit pubblicato sulla sua pagina Facebook che suona davvero come una meraviglia. Ovviamente questa alternate version non stravolge l’originale, ma essendo rivolta, in linea di massima, ai suoi fan piuttosto che a quelli della Grande, Cashmere Cat ha potuto concedersi certe licenze che in un prodotto pop-commerciale avrebbero magari funzionato peggio. Tutto ciò non fa altro che rendere la traccia ancora più appetibile.