Avete mai vissuto quell’esperienza dolorosa di postare una foto su Instagram e vederla marcire lì senza neanche un like? Se la risposta è no, siete stati fortunati. Non tutti sono dei gran fighi come voi e, più di un utente, ha dovuto sentire il proprio cuore spezzarsi difronte all’indifferenza altrui.
Su www.nolikesyet.com vengono raccolte tutte quelle perle nascoste, piccole gemme della fotografia contemporanea non ancora scoperte e amate (eppure vi avevamo svelato il trucco per essere i reucci di Instagram)…
(Tipo questa)
(O tipo lui che non sorride mai)
Se vi sentite veramente dei temerari, potete avventurarvi anche tra le foto senza nemmeno un like dei vostri amici e aiutarli a prendere qualche cuore in più. Per esempio io ho scelto la mia amata amica Maura (che ora è in Perù, beata lei) che ha scattato questa bella pic. del live di Flying Lotus e non aveva ancora ricevuto apprezzamenti, almeno fino al mio preziosissimo arrivo.
Ecco, devo dire che questa roba delle foto degli amici potrebbe sfuggirmi di mano; in aggiunta a tutto questo potete anche controllare lo stato delle vostro foto e vedere se potete o meno essere felici.
(Io per ora posso)
Andate su nolikesyet.com e poi ditemi se non è una delle cose più cattive di sempre.