Un cortometraggio per celebrare la triste fine dell’estate, lo scorrere del tempo. Diversi tipi di gelato, attraenti, sgargianti che si sciolgono e lacrimano e inondano lo sfondo colorato. Artwort parla di Creamlapse di Mateo Cabesa.
Douglas Ljungkvist si è innamorato di Ocean Beach al primo sguardo. Questa località turistica nel New Jersey mantiene ancora l’elegante allure anni 50 che aveva nei suoi tempi d’oro. Il fotografo non si è fermato nel ritrarla nemmeno a seguito dello struggente uragano Sandy, captando l’aggressivo impatto che la natura ha avuto su questo luogo. Le sue foto si distinguono per l’attenzione ai colori e le prospettive sono sempre diverse, caratterizzate da una forte componente geometrica.
Artwort vi mostra qui questo incredibile lavoro.
Sono ormai sette anni che Typodarium è l’appuntamento fisso per tutti i grandi appassionati di font e caratteri tipografici. L’edizione di quest’anno è ispirata al Messico e si conferma un must have da usare e conservare. Scopri di più su AW.
Un talentuoso designer affascinato dalla bellezza distruttiva della natura islandese: Cédric Jacquemyn, belga, formatosi alla RA di Anversa, materializza il suo ideale di estetica maschile cupa e romantica in collezioni poetiche. Non solo stilista, anche pittore, Cédric si lascia ispirare e intende ispirare.
Artwort ve lo presenta » qui.
“A volte il lato onirico, in contrasto al realistico permette di combinare degli elementi malinconici e di stemperarli con leggerezza, riuscendo a volte a strappare qualche sorriso.”
Artwort incontra Giordano Poloni.