Le cose belle di solito vanno a braccetto, si cercano, si trovano e vanno avanti fino a stupire tutti. Oggi parliamo di due cose bellissime che, come tali, non potevano non unirsi, seppur per una sola sera.
L’Alfa MiTo Club To Club Festival #C2C14 sbarca a Siena, città candidata a Capitale Europea Della Cultura 2019. Lo fa sostenuta da partner importanti come MPS, la Regione Toscana e il Comune, ma lo fa anche portando due pesi massimi della scena tedesca: Pantha Du Prince e Robert Henke, quest’ultimo con il nuovo progetto Lumiere, un laser show che coordina l’espressione artistica audio visiva al meglio.
Un coinvolgimento unico, che si svilupperà su più piani, con anche la distribuzione di gadget (stickers e vetrofanie) con lo slogan “Ora tocca a te, ci dai una mano” (a proposito, la mano datela anche seguendo la pagina Facebook ed utilizzando l’hashtag #2019SI).
L’ingresso all’evento, che si terrà al teatro dei Rinnovati, sarà totalmente free, ma la capienza limitata. Vi consigliamo quindi di prenotarvi all’evento sul sito Eventbrite e presentarvi all’ingresso tra le 20 e le 20.30 per non correre nessun rischio.
Il 9 ottobre si decide, avete due ottimi motivi tedeschi per supportare la causa: che fai, non ci vai?