If there’s something strange in your neighborhood who ya gonna call? GHOSTBUSTERS.
Quante volte l’hai cantata sotto la doccia/mentre spazzi il pavimento/stai cucinando/aspetti in linea al telefono? Troppe per non impazzire alla notizia che stiamo per darti.
Per i trent’anni del film Ghostbusters sono previste diverse uscite celebrative che vanno dalla ripubblicazione della serie TV andata in onda dal 1986 al 1991 alla trasposizione teatrale della pellicola. Ma soprattutto verrà rilasciato il prossimo 21 ottobre via Legacy Records il vinile con l’iconica soundtrack firmata Ray Parker Jr in edizione limitata.
Cosa ha di speciale questa reissue? Innanzitutto ne esistono solo 3.000 copie al mondo che andranno ad altrettante fortunatissime persone. Il disco è profumato al marshmallow, così come la custodia che, oltre al sapore, prende anche la texture della caramella molle. Sulla copertina sono stampate sequenze originali del film con protagonista Stay Puft Marshmallow Man e il b side del vinile contiene la traccia Ghostbusters Rap dei Run DMC, ovvero il remix uscito per il sequel Ghostbusters II.
All’interno del pacchetto ci sono anche diverse immagini lenticolari estratte dal film e un mini adesivo della cattivissima mascotte. Che vuoi di più? È subito instant classic.